Tutti insieme dobbiamo fare qualcosa…sono ormai tre giorni che sto qui mai una pulita…povere infermiere devono fare tutto…la mia solidarietà è per loro…aiutatele da sole non possono farcela…il materiale speciale (vuol dire guanti e mascherine di gente ammalata) sta qui sotto al mio naso da giorni, non pulendo le formiche stanotte mi hanno mangiato viva nel letto e a terra non vi dico. Proprio adesso un’infermiera ha verificato l’infinità di formiche e purtroppo non ha personale da far pulire e quindi provvede lei…ma ci rendiamo conto…ditemi alle prossime elezioni a chi devo votare.

E’ quasi un S.O.S. quello lanciato sui social da A.D.A, da tre giorni in isolamento nella tenda allestita nello spazio antistante l’Ospedale Santa Maria La Misericordia di Sorrento ed ancora in attesa di conoscere l’esito del tampone.

A.D.A. oltre all’appello allega anche delle foto che testimoniano la situazione ed anche la circostanza che il personale para-sanitario sta provvedendo a fare anche più del dovuto. Una situazione che è già di emergenza, a quanto pare, pur non essendoci oggettivamente ancora alcuna emergenza. Quasi un paradosso, ma un paradosso che ci deve far riflettere e soprattutto imporre a fare di più, ciascuno per il ruolo che occupa.