Non passano che pochi minuti dalla pubblicazione della nuova ordinanza anti-Movida del Governatore Vincenzo De Luca, che il suo fedelissimo Sindaco di Meta Giuseppe Tito posta con fierezza la novità.

Chiusura entro le 23 per bar e ristoranti.

Cominciano a piovere i primi commenti che, a differenza che in passato, non sembrano per niente entusiasti. Tra le tante reazioni evidenziamo lo sfogo di questo cittadino:

Mi dispiace non ottemperare a queste nuove prese per il c..o dettate da un pseudopolitico pdiota quando tutto questo si doveva fare prima delle ELEZIONI!!! così e facile fare lo sceriffo con il c…o degli imprenditori che già molti stanno sul lastrico del fallimento …poi vorrei sapere dal genio che ha preso ahimè il 70% dei voti (,vorrei vedere adesso quanti ne prenderebbe) cosa cambia se chiudi alle 24 .00o alle 01.00 il vero covid siete voi pseudopolitici che giustamente a fine mese vi arriva il VOSTRO bel stipendio sostanzioso …i vostri figli li avete sistemati e degli imprenditori??? Che ce ne frega possono pure fallire tanto in un modo dobbiamo morire o con il covid o di fame !!!! NON C’È NE UNO CHE SAPPIA PRENDERE SERIAMENTE LA SITUAZIONE IN PUGNO E FAR SI CHE TUTTI E DICO TUTTI STIANO BENE NON SOLO CONTRO IL COVID…VERGOGNA INFINITA N.B. SE VOLETE LA SOLUZIONE AL PROBLEMA SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE