E all’improvviso arriva lui: Giuseppe Coppola.
Alias Peppe 105.
Alias Charly 57.
Quasi a voler rispondere indirettamente a ciò che quotidianamente riporta il nostro blog/magazine ed a chiunque esprima un dissenso e ti scrive questo profondo pensiero.
In pubblico.
Nel gruppo Facebook Villa Fondi bene Comune Restart.
Il pensiero è il seguente:
“Forse è giunto il momento di far capire a tutti i nostri rivoluzionari che vogliono cambiare questa Città che la strada da seguire non sono i post negativi su Facebook, vi assicuro che nulla cambierà con questo vostro sistema di attacco,vi garantisco che in questi anni sono diventato un esperto in questo settore, se per un attimo invertiamo le parti il discorso sarebbe lo stesso Sicuramente anche peggio, scusate non avete avuto le palle di candidarvi adesso dovete accettare la realtà nel bene e nel male !
Il mio consiglio?….Se avete veramente gli attributi e siete cosi bravi datevi da fare anche voi per migliorare questa Città, altrimenti fatevi una bella Scazzotata in piazza almeno la smettete di romperci i coglioni con i soliti problemi e le vostre scoperte da agenti 007 dietro un computer aspettando che tutti vi mettono un like e vi dicono bravi !
Ho molti amici che vivono all’estero , addirittura qualche giorno fa un amico da Londra mi ha scritto …
” Scusa Peppe credevo che vivevi un una bella Città , ma da come ho capito dai vari post sul web che vengono pubblicati tutti santi giorni stai una città che fa schifo e governata da Cammoristi ” ….
Ecco l’immagine che molti di voi date di Piano di Sorrento e anche di Sorrento…
Buon pomeriggio Charly 57 Giuseppe Coppola
Ps vi sarei molto grato se non mettete neanche un Like .. Non ho bisogno di sentirmi importante con queste merdate diciamo che mi sono rotto i coglioni!”
Ebbene non intendiamo commentare la conversione di Coppola. Non vogliamo nemmeno sapere quale visione lo abbia folgorato.
Va bene così.
E’ una sua idea e, per quanto diametralmente opposta alla nostra, la rispettiamo e la veicoliamo.
Ci auguriamo che grazie al suo prezioso contributo da domani la Città davvero cambi volto.
Ne ha tanto bisogno.
Johnny Pollio