Pochi minuti fa il Sindaco Giuseppe Tito ha rivolto un accorato appello ai suoi cittadini. Preoccupazione, ma anche speranza nelle parole di Tito, in questo appello che sta girando su telefonini e social nella speranza che serva realmente a responsabilizzare tutti.

Queste le parole di Tito:

Carissimi Concittadini, la situazione che stiamo vivendo è davvero difficile e tutti gli sforzi che stiamo mettendo in campo potrebbero non essere sufficienti senza il Vostro contributo.

E’ arrivato il momento per noi tutti di dimostrare che siamo una Comunità e, quindi, di anteporre l’interesse generale a quello individuale.

Pertanto a ciascuno di Voi chiedo di dare il massimo, a cominciare dal rispetto delle regole. Prima fra tutte quella di starsene a casa. Di uscire solo ed esclusivamente per esigenze legate alla salute, al lavoro, al ritorno a casa e per altre necessità quali l’approvvigionamento per sé o per parenti o conoscenti anziani. Evitiamo di far uscire gli anziani ed i bambini ed usiamo tutte le opportune cautele.

Restando insieme e uniti e rispettando ciascuno i propri doveri riusciremo a superare questa difficoltà.

Credo in Voi ed è per questo che sono sicuro che presto la nostra Comunità tornerà a sorridere.