Cert is so strange to watch a fest ra Marina, che per noi di cabbasce, is the beginning of summer season, on 24th April, allumat,a bia nchius per tese, e Vigili ca tranzen, e alla fine o red Carpet…

Is all molto strange, però a me, me piacciut assaie, e no poco.

I like it pecchè una mia paesana, ca pe tv is very famous, ha penzato bene di far uscire, sta Marina, ca per detto dei politici people , doveva essere il fiore all’occhiello della penisula marenare, ma fiore nun è, di essere il fulcro del suo terzo just married con lo stesso husband.

E allor? 
Scatafasce, si so scetati tutti contro sta spos, che altro non ha fatto che fare quello che c’era da fare, dire yes in una church a lei molto cara.

Ora cari advisor ca stat ricenn e metten un sacche e strunzat sul perché forse ve abbrucio nu poco o popó vi chiedo: ma vuie sit mai scis abbasc a marine e caruott o miercuddi 24 Aprile alle 20.00 di sera?

Allora da oggi, if you have nu poc e tiemp, facitevell na cammanat, e you will see, che oltre alla mia amata Zia, manc cchiù e jatt you will found per il fiore tanto dichiarato a chell ore.

Thank you Veronica, grazie, perché nel tuo piccolo hai voluto dare un po’ di visibilità senza recare danno, ad un borgo che stenta a decollare, come gli altri vogliono far sembrare.

Sorry Veronica, if someone vuole infangare questa tua festa, non tutti la penzano come loro.

Ps era una mia idea “fittare” delle strade per feste private, a Barcelona, Berlino e Milano è una cosa molto trendy… che non sia l’inizio di una moda.

Feisbuk statt a case!!!

Salvatore “Nove Otto” Russo