Ormai è una vera e propria sentinella della Città, Giuseppe Coppola, meglio conosciuto come Peppe 105 o ancora come Charly 57. Fotografo con una mission nel cuore e nella testa: la Protezione civile.

Così, in una delle sue “ronde” per le strade di Piano di Sorrento, nella giornata di ieri ha scovato un’altra situazione davvero pericolosa e l’ha resa pubblica. Come sempre corredandola con tanto di foto e con il seguente messaggio:

Ponte Vesuviana Via S.Michele PERICOLO caduta di almeno tre sostegni.

Due piloni di Sostegno dei tubolari di ferro ormai pronti al Crollo e uno Lesionato!

Per Prevenzione Chiedo l’immediato intervento dei tecnici e la chiusura della strada .

Oggi 11 Novembre 2018 durante i vari giri di perlustrazione in Città ho potuto costatare di persona che la situazione del ponte della Vesuviana in via S.Michele è peggiorata, ormai sono più di tre mesi precisamente dal 12 LUGLIO 2018 che non viene preso nessun provvedimento per evitare l’irreparabile.

Oggi stesso ho trasmesso questa documentazione ai Carabinieri di Piano di Sorrento e all’ufficio Tecnico comunale perchè ritengo pericoloso il transito di Persone e auto, sopratutto perchè in questo punto ogni giorno transitano centinaia di Bambini che si recano a piedi ai vari Istituti nelle Vicinanze.

Per Prevenzione Chiedo l’immediato intervento dei tecnici e la chiusura della strada, anche perchè il pericolo si raddoppia sopratutto per le vibrazioni a ogni passaggio dei treni .

Piano di Sorrento 11 Novembre 2018 ore 17.00