Sarebbe dovuto servire a migliorare la sicurezza in via Gennaro Maresca, invece è finito con il diventare una sorta di corsia preferenziale per motorini e biciclette. Parliamo del percorso pedonale di via Gennaro Maresca, quella specie di zebratura che si trova lungo il margine destro della carreggiata per chi proviene dal Cimitero.

Una giungla incontrollata, spesso utilizzata anche per la sosta. Una giungla che ironia della sorte si trova a pochi metri dal…Comando vigili.

Così ieri per poco non si registrava il dramma.

A raccontarlo, decisamente incazzata, una cittadina sui social.

Leggetela:

Ieri pomeriggio traffico infernale tutto bloccato…esco dal negozio e vengo investita da un….che correva SULLE STRISCE PEDONALI. Si STRISCE PEDONALI xché sembra che nessuno capisca il significato di queste linea lungo il tratto di via Gennaro Maresca. Il sig.re senza ne soccorrermi ne chiedermi come stavo ha pensato bene di andare via mentre mi diceva C’È TRAFFICO x dove passo? Io me ne sono uscita benino…ma se avessi avuto una bimba in braccio? A quest’ora qualcuno piangeva??? Anche in questo via Gennaro Maresca è una strada ” secondaria”? CHIEDO anzi cazzo PRETENDO i paletti come ci sono lungo il CORSO ITALIA. che questa non sia una polemica….ma di richieste ne sono state fatte…di fatti no. adesso basta.