Ancora una segnalazione da parte dei nostri lettori, nuovamente sotto accusa la Polizia Municipale di Piano di Sorrento. Questa volta si tratta di un video, pubblicato sui social ed inviato anche al nostro blog. Pochi secondi che immortalano un auto dei vigili in sosta lungo Corso Italia, nello stallo riservato agli autobus. Il pullman di linea si vede così costretto a fermarsi lungo la strada per far salire e scendere i passeggeri.

Allegato al video il seguente commento:

Applicando il codice della strada, il vigile urbano che stamattina ha parcheggiato l’auto di servizio in via corso italia avrebbe dovuto contemporanemente multarsi con una ammenda art. 158 c.d.s.di 87 euro , e con la decurtazione di 2 punti dalla patente. Questa è la sanzione prevista in caso di sosta nello spazio riservato alla fermata dell’autobus. La mia domanda è : che esempio si da , se coloro che dovrebbero controllare, trasgrediscono le regole?
Voglio sempre ricordare che voi vigili siete stipendiati dai cittadini di Piano di Sorrento, con tutta la giunta comunale.