Lo aveva già scritto nel dicembre scorso, il funzionario dell’Ufficio tecnico Francesco Saverio Cannavale, per redigere il nuovo PUC ci si avverrà di un ufficio di Piano…

…costituito da personale interno (reperibile tra tutti i dipendenti dei Settori III° e V°) ed esterno in relazione alle professionalità non presenti in organico.

Sì, perché a dispetto delle infornate degli ultimi mesi, al Comune alcune figure non esistono proprio, almeno a detta di Cannavale.

Così negli scorsi giorni l’architetto si è messo all’opera ed ha provveduto ad affidare un bel po’ di incarichi, per un totale di circa 100 mila dindini.

Sei diverse determine, sparate a distanza di poche ore:

  • con la prima si affida all’architetto Mariachiara Rinaldi da Napoli (classe ’90) l’incarico professionale relativo all’“Aggiornamento anagrafe edilizia” per un importo totale di €uro 14.312,06;
  • con la seconda si affida, all’architetto Iride Antonia da Telese Terme (classe ’77) l’incarico professionale relativo alla “Redazione Piano di zonizzazione acustica” per un importo totale  €uro 8.881,60;
  • con la terza si affida al dottor agronomo Raffaele Starace da Vico Equense (classe ’68) l’incarico relativo alla “Elaborazione della Carta dell’uso agricolo del suolo” per un importo complessivo di euro 3.672,00;
  • con la quarta si affida al dottor geologo Giovanni De Falco da Pomigliano d’Arco (classe ’39) l’incarico per complessivi €uro 4.974,49;
  • con la quinta si affida, professor architetto Pasquale Miano da Napoli (classe ’57) nella qualità di Capogruppo in Raggruppamento Temporaneo di Professionisti, denominato “RTP MIANO” così costituito: professor architetto PASQUALE MIANO [CAPOGRUPPO MANDATARIO]; architetto BRUNA DI PALMA da Piano di Sorrento (classe ’83) [MANDANTE]; architetto GABRIELLA DE LUZIO da Caserta (classe ’88), [MANDANTE – giovane professionista] l’incarico professionale di “Responsabile della progettazione, Redazione del R.U.E.C. e delle Norme di Attuazione” , per complessivi €uro 47.009,04;
  • con la sesta si affida all’architetto Giuseppe Ruocco da Castellammare di Stabia (classe ’83), l’incarico professionale relativo al “Servizio tecnico relativo alla Redazione della Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.)” , per complessivi €uro 18.270,72.

Completano lo staff, come interni, lo stesso Architetto Cannavale nella qualità di Responsabile del Procedimento e Coordinatore del gruppo di lavoro; il geometra Michele Amodio quale Responsabile del Procedimento VAS; l’Ingegner Giuseppe Ponticorvo, il Geometra Catello Zurlo, il Geometra Dario Pappalardo ed Geometra Mariano Severi quali esperti; le signore Nunzia Gambardella e Olimpia Cacace quali collaboratori amministrativi.