E’ così, anche se a tarda sera, è arrivato il Miracolo di Sant’Antonio.

Il Sindaco Vincenzo Iaccarino, dopo quasi 24 ore si è accorto che ha mezza Città senz’acqua, così sul suo profilo facebook ha fatto sapere che…

All’origine dell’interruzione della fornitura idrica in alcune zone della città ne abbiamo saputo dalla GORI solo in tarda mattinata e trattasi di un improvviso guasto ai serbatoi “Meta1 e Meta2”. La situazione avrebbe dovuto normalizzarsi già nel pomeriggio di oggi ma cosi non è stato nonostante le incessanti telefonate e solleciti; in nottata, per favorire il ripristino dei serbatoi, potrebbe essere ancora temporaneamente sospesa l’erogazione. La debole pressione dell’acqua dovuta ai tanti rubinetti aperti ritarda il riempimento dei serbatoi ed il flusso d’acqua ai piani alti. In ogni caso sono in costante contatto con la Gori per avere aggiornamenti.

La situazione dovrebbe normalizzarsi domattina.Al guasto purtroppo si è abbinata una scadente comunicazione!

Roba da far perdere le staffe anche ai semperlike.

Non pago, Iaccarino, a chi gli faceva notare che la sua comunicazione era a dir poco tardiva ha candidamente risposto così…

sono stato in prefettura fino alle 14

Sono tornato ho chiamato la Gori e mi hanno comunicato che il servizio sarebbe stato a breve ripristinato.

Insomma, la GORI ha preso per i fondelli anche a lui.

Inoltre quello che ci chiediamo è: possibile che se al Comune non c’è Iaccarino non c’è nessun altro che si può interessare di chiamare i vertici della GORI e fare la voce grossa?

Non poteva intervenire il vice-Sindaco Pasquale D’Aniello?

Ah, già…quasi dimenticavamo.

Buonanotte e buona fortuna.