Non lasceremo i cittadini senza il servizio da e per la la Marina di Cassano.
E’ questo in sintesi il pensiero del vice-Sindaco Pasquale D’Aniello che questa mattina ci ha raggiunto telefonicamente per spiegarci la vicenda legata allo stop dell’ascensore della Marina di Cassano.
D’Aniello chiarisce così che a partire da lunedì (data in cui verrà sospeso il servizio) ed in accordo con il gestore del trasporto pubblico locale…
…sarà previsto un servizio navetta che fara la spola tra la Marina e la parte alta della Città. Il servizio resterà in funzione per tutto il periodo in cui durerà l’attività di manutenzione all’ascensore.
Il vice-Sindaco poi rassicura anche sui tempi…
…abbiamo indicato fino al 31 luglio, ma faremo di tutto affinché si faccia prima, seguirò personalmente e quotidianamente le operazioni.
Riguardo infine alle ragioni che hanno portato all’esecuzione di questo intervento in piena stagione estiva D’Aniello ci ha tenuto a precisare che…
…non si poteva fare diversamente. L’intervento era stato già programmato da tempo. Purtroppo però, trattandosi di una spesa ingente, abbiamo dovuto attendere l’aprovazione del bilancio di previsione, perché lavorando nel cosiddetto regime dei dodicesimi non ci sarebbe stata la relativa copertura.