Dopo settimane di silenzio, il Consigliere comunale di minoranza Antonio D’Aniello si riaffaccia sul panorama politico cittadino. Lo fa con uno dei suoi consueti interventi pubblicati nel blog personale che gestisce.

Un intervento che, a leggerlo, sembra quasi voler anticipare le prossime mosse in atto in vista delle elezioni che si terranno nella primavera del 2021.

Ecco le parole di D’Aniello:

Ho utilizzato questo mese e mezzo di assenza dal blog per sistemare diverse cose personali e lavorative, non sempre è semplice organizzarsi.

Fatta questa parentesi però devo dire che vivere nel paese dove per essere dei buoni amministratori basta mettere qualche fiore, piantare due alberi alla stazione e forse, aggiustare un marciapiede l’anno.

Che poi di opere pubbliche nemmeno l’ombra: Piazza Mercato è un miraggio, l’area Pip la vedranno i miei nipoti, parcheggi zero, nessuna nuova struttura sportiva.Nemmeno una di queste cose realizzata in cinque anni.

Però abbiamo la bandiera blu, quindi va tutto bene.

In tutto questo il paese è veramente sporco, ormai ci stiamo abituando alla puzza d’estate ed è un segnale che proprio non mi va giù. Ci stiamo abituando a troppe cose negative, senza un sussulto, facendo finta che tutto va bene.

Sapete cosa succederà tra due anni? Qualcuno si sveglierà e ci racconterà che è colpa di Vincenzo Iaccarino.

Purtroppo saranno gli stessi componenti dell’attuale amministrazione a farci credere che è colpa dell’attuale primo cittadino, come se una sola persona potesse risolvere o creare tale quantità di problemi. Vincenzo è un pessimo amministratore, ma non è solo. A chi governa attualmente io dico chiaramente: siete complici. Non basterà scaricare il Sindaco al termine del mandato.

Insomma, sono queste manfrine che alla fine ti stufano.