Prova a reagire la Città di Piano di Sorrento all’atto di vandalismo contro i murales della Stazione della Circumvesviana.

La proposta viene dal Forum dei Giovani e rappresenta un invito a tutti i cittadini per una grande manifestazione da tenersi nella mattinata di sabato 18 novembre prossimo.

Così il Presidente scrive Giuseppe Arpino questo post:

“Ieri con il Forum dei Giovani di Piano di Sorrento abbiamo parlato della questione della stazione di Piano e dell’atto vandalico che avevamo subito.
Abbiamo pensato che dovevamo dare un segnale di forza e di unione che facesse capire a queste persone che la comunità carottese c è e non vuole mollare.
Proprio per questo abbiamo pensato di tappezzare i muri della stazione, dove ora c è solo vernice grigia, di mani (mani carottesi) di tutti i colori.
Abbiamo subito parlato di quest‘idea col sindaco Vincenzo Iaccarino, che dal primo momento ne è stato entusiasta e a sua volta ne ha parlato col presidente dell’ EAV Umberto De Gregorio che ha subito detto si a questa iniziativa e gia ne ha parlato su ” Il Mattino” di oggi.
Quindi Sabato 18 dalle 10 del mattino siete tutti invitati alla stazione di Piano di Sorrento. Tappezziamo la nostra stazione di centinaia, e magari anche di più, di mani. Vogliamo coinvolgere tutte le generazioni, dai bambini fino ai nostri nonni.
DIAMOCI UNA MANO!”