Prende posizione Salvatore Siviero. L’ex Consigliere comunale, pur vivendo ormai da anni in Sudafrica, non perde mai d’occhio la sua città d’origine ed evidentemente non ha digerito le ultime esternazioni del Sindaco Piergiorgio Sagristani.

Quelle offese personali lanciate contro gli ex rappresentanti del Forum dei Giovani, Michele Vitiello e Natale De Gregorio, pesano come un macigno.

Siviero così non ci sta e dice la sua:

Chi vuole migliorare Sant’Agnello non può avere cosi’ tanto tempo per polemiche e offese personali. Mancano molte cose, e purtroppo da lontano si vede chiaro che tante altre non vanno. Il confronto può essere scontro, ma poi deve lasciare il campo alla discussione.

La nuova scuola mai nata, il campo di calcio in stile “Sagrada Familia” (bella incompiuta, tanto per capirci…), I fantastici nuovi parcheggi a prezzo utile (per I ricchi proprietari…), e le strade ormai in dissesto mostrano il peggio del nostro bellissimo paesino.
Magari potremmo creare qualche generale in meno e qualche soldato in più, anche perché alla fine comanda sempre e solo uno…

In bocca al lupo a chi veramente ama Sant’Agnello, e puo’ sognare di migliorarla!

Forza Sant’Agnello!

Intanto, nella giornata di ieri, anche i Consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle sono usciti allo scoperto ed hanno fatto sapere che…

Il nostro gruppo consiliare, M5S di Sant’Agnello, generalmente non prende parte alle discussioni sui social tra varie voci e parti politiche appartenenti alla storia passata e presente di Sant’Agnello, che da ex amici o nuovi alleati, ribaltano le reciproche posizioni.

Tuttavia non possiamo che disapprovare attacchi personali e gratuiti verso privati cittadini da parte del Primo cittadino della nostra Sant’Agnello… il rispetto per noi è un valore fondamentale e lo pretendiamo per TUTTI e da TUTTI… anzi dalle figure istituzionali prima di TUTTO!