Inizia domani l’ultima settimana del geometra Francesco Ambrosio nella qualità di funzionario del Comune di Sant’Agnello, tuttavia non sarà la sua ultima settimana a Palazzo Municipale. Ambrosio, infatti, a sorpresa resterà sostanzialmente al suo posto con il ruolo di collaboratore a titolo gratuito, previsto per lui solo il rimborso spese documentate. Un incarico che dovrebbe durare massimo un anno e che dovrebbe espletarsi per due giorni a settimana.

A stabilirlo è la delibera di giunta numero 57 approvata il 1° luglio scorso, ma pubblicata solo nella giornata di oggi. In essa è precisato che il ruolo di Ambrosio sarà quello di affiancare il nuovo funzionario che sarà nominato al termine della procedura di selezione in corso…

…con l’obiettivo di facilitare e velocizzare il trasferimento delle competenze e conoscenze specifiche al nuovo funzionario responsabile, in un ambito materiale particolarmente delicato, in cui l’approfondita conoscenza delle problematiche del territorio appare determinante.