Si conclude nella maniera più logica possibile, con un lungo esposto all’Autorità Giudiziaria, l’incredibile vicenda che vede come protagonisti Michele Vitiello e Natale De Gregorio. Sarà ora la giustizia, quindi, ad occuparsi del loro caso.

A farlo sapere sono gli stessi Vitiello e De Gregorio che hanno anche annunciato di non voler più tornare sull’argomento e di voler riprendere ad occuparsi a pieno ritmo di politica.

Questa la loro dichiarazione, in cui ringraziano anche il quotidiano Metropolis che oggi ha dedicato un ampio servizio a quanto sta accadendo ai due:

Con la denuncia alla Polizia vogliamo dire STOP a questa vicenda grottesca. Usciremo dal gruppo che ci diffama e smetteremo di parlare degli insulti e dalle minacce di fake e mandanti che, ne siamo certi, si qualificano da soli 👎🏻

Crediamo che la giustizia farà il suo corso, ma ancor di più crediamo nel nostro#impegno, e nel fatto che queste diffamazioni derivino dall’occhio #critico alla politica locale.

📢 Continueremo perciò con più forza di prima a raccogliere segnalazioni dai cittadini, non lasceremo che queste vicende distraggano dalle cose importanti che incidono quotidianamente sulla vita dei cittadini di Sant’Agnello.
Miglioriamo Sant’Agnello. Viva Sant’Agnello! 🌅

Natale e Michele

Grazie a Metropolis Quotidiano⤵️