E’ Michele Vitiello l’ex Presidente del Forum dei Giovani di Sant’Agnello, a commentare per primo la notizia dell’incredibile elezione di Gennaro Rocco a Presidente del Consiglio comunale.

Vitiello scrive un commento molto ironico sul suo profilo facebook, un commento che vi proponiamo integralmente:

“Negli scorsi anni sono stato spesso attaccato da Gennaro Rocco, perchè mi sforzavo di portare avanti il ruolo di Presidente del Forum Comunale dei Giovani in maniera istituzionale, cercando – per senso di responsabilità, e per realizzare gli obiettivi a vantaggio dei giovani santanellesi – un’interlocuzione collaborativa con l’ente.
Oggi lo stesso Gennaro Rocco, unico eletto della sua lista d’opposizione, accetta dalla maggioranza (la stessa che attaccava) il ruolo di Presidente del Consiglio, rinunciando all’opposizione per un ruolo super partes.
Un ruolo che nei comuni come il nostro, al di sotto dei 15mila abitanti, non è obbligatorio ma facoltativo, e che prevede un rimborso spese mensile. Una spesa pubblica inutile, come lui stesso diceva quando a ricoprirlo erano altri.
E’ sempre brutto dire “ve lo avevo detto”, ma non saprei cos’altro aggiungere se non un grazie, per aver reso la realtà così fantasiosa.. Chapeau! 

Insomma, per la serie “non sputare in cielo che in faccia ti torna” come ha simpaticamente fatto notare un commentatore.