La voce di un possibile avvicinamento dell’ingegner Antonio Elefante alla Lega ha provocato l’immediata reazione del candidato alla carica di Sindaco a Sant’Agnello Gennaro Rocco. Rocco oltre a chiarire i suoi rapporti con i vertici regionali del Carroccio ci tenuto a ribadire la sua posizione nei confronti dell’housing sociale di Sant’Agnello di cui Elefante è progettista e “promotore”.

Queste le parole di Rocco:

“Non posso non intervenire anche se con un post non è possibile esprimere la situazione politica peninsulare ma alcuni parametri vanno esposti per chiarire anche e soprattutto la mia posizione.

È fisiologico quando un partito vince le elezioni ed è ancora in aumento secondo tutti i sondaggi, che ci sia un certo numero di personaggi interessati a salire sul carro del vincitore. Nella fattispecie, avendo io, iniziato questo percorso insieme al mio fraterno amico Gianluca Cantalamessa, so chi era con noi e chi non lo era, so chi ci ha deriso, chi ci ha snobbato e chi da sempre è stato ci è stato vicino con atti inequivocabili e non a parole.

Sono stato gratificato dallo stesso Cantalamessa che mi ha concesso l’onore di nominarmi segretario amministrativo provinciale nonché tesoriere e responsabile del tesseramento di Noi con Salvini, nomina che per motivi di tempo non ho potuto conservare. Detto ciò mi si chiede la mia posizione nei confronti della non meglio identificata housing sociale?

Semplice: Sempre la stessa, critico, molto critico”.