Tornano a farsi sentire Michele Vitiello e Natale De Gregorio e scelgono ancora la strada della video denuncia postata sui social. A finire nel mirino è ancora una volta il Sindaco Piergiorgio Sagristani, questa volta insieme al settimanale Agorà accusato di aver censurato la replica del Consigliere di minoranza di Massalubrense, Lello Staiano, fatta proprio all’indirizzo di Sagristani.

Queste le parole di Vitiello e De Gregorio:

SVENDITA E CENSURA! Questi sono i metodi per ambire ad una candidatura alle Elezioni Regionali con la Lega.

Il sindaco Piergiorgio Sagristani ne ha fatta un’altra‼️: continua a dividere le risorse di Sant’Agnello con gli altri Comuni peninsulari. Un esempio? Il nostro segretario comunale, garante di trasparenza e consulente legale del Comune, passa metà settimana lavorativa a Sant’Agnello e metà a Massa Lubrense.

Ma non è finita qui: quando il consigliere comunale di Massa gliel’ha fatto notare, ha messo in scena l’ennesimo episodio di bullismo istituzionale offendendolo pesantemente. La controreplica di Staiano, affidata al giornale “portavoce” di Sagristani Agorà Penisola sorrentina 🗞️, è stata incredibilmente censurata in tutti i comuni della Penisola, andando in edicola solo a Massa Lubrense.

🔴 Serve altro? Se questa è la sua strategia per candidarsi alle Elezioni Regionali lo dica chiaramente, per il bene dei cittadini santanellesi!

REAGIAMO!