E’ un vero proclama quello pubblicato intorno alla mezzanotte sul sito dei Sanbiagesi. Un proclama in cui annuncia che il gruppo intende alzare il tiro.

“Non ci fermeremo MAI. Non ci fermeranno MAI. Siamo in troppi, e siamo troppo forti per loro”.

Queste le parole che usano.

Parole forti che seguono l’incredibile attacco di Natale sulla vicenda housing sociale e che ne preannunciano un altro.

Chi sono però i Sanbiagesi?

Chi si nasconde dietro il volto da dittatore asiatico che hanno scelto come immagine di profilo?

Al momento non si sa, non si conosce la loro identità. Solo tante supposizioni.

Intanto loro rispondono in questo modo:

“I Sanbiagesi sono un folto gruppo compatto e coordinato di cittadini santanellesi, che fonda la propria ideologia su fortissimi e inossidabili valori di giustizia e legalità. Tra di noi ci sono comuni cittadini, ma anche politici e funzionari statali. Ci sono civili. Ci sono militari. Noi ci annidiamo e ci nascondiamo tra di loro. Così possiamo muoverci meglio. Così possiamo arrivare a scoprire ogni loro sotterfugio. Così li facciamo impazzire, gli rompiamo il giocattolo. Quel giocattolo che ha fatto la loro fortuna per tanti, troppi anni. A discapito delle persone per bene”.

I fedelissimi del Sindaco Piergiorgio Sagristani, però, non ci stanno e si dichiarano pronti a smascherarli.

Poche ore fa il contro annuncio nel gruppo facebook Sant’Agnello prima di tutto:

“Chi pubblica queste fake notizie sul fake sito e un noto folle peppe R . radiato dalla polizia e sotto processo per atteggiamenti folli e per essere accusato negli anni 2000 di aver bruciato numerosi cassonetti della n.u..!!Naturalmente queste fake non sono farina del suo sacco ma gli vengono girate da un profilo fb anche esso fake che si capisce bene da chi provenga !!! A breve sarà tutto reso pubblico e ci faremo un sacco di risate !!!!😅😅😅😅”.