Con una opposizione consiliare sempre più strategica, ci prova Rosario Fiorentino a suonare la carica contro l’Amministrazione guidata da Giuseppe Cuomo.

Un lungo post in cui cerca di spronare i tanti sorrentini che, a suo dire, si volterebbero dall’altra parte, anziché “ribellarsi”.

Un post che, come è nostra abitudine, pubblichiamo integralmente e senza commenti.

“Abbiamo capito che il sindaco ed i suoi portaborse ,” mangia franchi “,farisei di fronte al fallimento totale e completo di 5 anni di amministrazione cerca di distrarre e di parlare d’altro perché è perdente , incapace e come dichiarato sul manifesto inetto..
Come qualcuno mi ha fatto rilevare , si tratta di giudizi netti pesanti ma con tutta la buona volontà non ho trovato aggettivi qualificativi più appropriati di quelli usati.
La situazione peggiora sul versante della tasse , tributi e barzelli vari aumentati dalla giunta Cuomo pur di fronte ad un Comune ricco con la tassa di soggiorno oltre 2 milioni e 500 mila euro , il parcheggio che si attesta oltre 1 milione 300 mila euro .Non ci sta altro Comune fortunato come il nostro e la casta cosa fa? pur di mantenersi l’indennità di carica, spendere e dare soldi agli amici ed amici degli amici o affidare dei servizi per catapultare gente in lavori sottopagati ed in violazione delle norme contrattuali come stiamo cercando di dimostrare in queste settimane .IN questa situazione ci sguazza chi politico o amministratore pubblico non avendo un lavoro o professione dalla mattina alla sera sta al Comune quasi fosse la propria attività lavorativa e non un impegno e passione politica premiato dai cittadini.
Si inventano di tutto pur di cercare di mantenersi il posto al Comune e diversi nostri concittadini invece di ripudiare questi mascalzoni fanno finta che il problema non è di loro competenza. Fino a quando ?
Intanto solo per citare alcuni fatti , la speculazione di Casarufolo sta lì a voler dimostrare tutto se ce ne fosse ancora bisogno . Le strane gare di appalto peggio non si può dire e scrivere , dipendenti comunali che vengono fatti entrare in appartamenti pubblici senza pagare acqua ,luce , fitto ma stranamente riceve il certificato di residenza. Un cittadino si chiede come è possibile tutto questo ? la risposta il sindaco non l’ha data nell’ultima seduta di Consiglio Comunale all’atto dell’interrogazione – discussione spiegata dal sottoscritto ..Ma i fatti o meglio i misfatti sono tanti e diversi tra loro.”