Con determina pubblicata questa mattina il dirigente Donato Sarno ha approvato la graduatoria di coloro che parteciperanno al concorso per titoli ed esami per la copertura del posto di Dirigente Area Tecnica.

Alla fine sono ottantatré gli ammessi e solo uno l’escluso.

Tra gli ammessi tutti coloro che alla vigilia erano dati come papabili. Vale a dire Francesco Saverio Cannavale, Daniele De Stefano, Alfonso Donadio e Graziano Maresca. Sono però anche altri i tecnici locali che parteciperanno. Ci sono così Gaetano Casa, Monica Coppola, Giovanni De Simone, Maria Iaccarino e Agnello Marone.

Riguardo agli altri provengono un po’ da ogni parte d’Italia, persino da Pordenone come Lorena Pigozzo o dalla provincia di Trento come Roberto Dallio.

L’elenco completo potrete trovarlo qui.

Sarno con la determina con cui ha approvato l’elenco degli ammessi ha anche provveduto a nominare la commissione esaminatrice che sarà così composta:  dottoressa Elena Inserra, Segretario Generale del Comune di Sorrento, presidente;
ingegnere Pasquale Cascone, iscritto all’Albo degli Ingegneri della Provincia di Napoli, esperto esterno; architetto Giancarlo Graziani, iscritto all’Ordine degli architetti pianificatori, paesaggisti e conservatori di Napoli e Provincia,  esperto esterno. Al dottor Maurizio Pasetto andranno le funzioni di segretario.