Arriva da una nota del rappresentante dei lavoratori per la sicurezza, il dottor Gaetano Gargiulo, una nuova rogna per il Comune di Sorrento.

Gargiulo, infatti, con una nota trasmessa lo scorso 14 novembre parla…

…di accertamenti eseguiti da personale incompetente in violazione di norme cogenti.

Sotto accusa finiscono così le visite mediche alle quali sono stati sottoposti i lavoratori dipendenti del Comune di Sorrento.

Una nota molto forte che si conclude con una formale richiesta inviata  all’ingegner Alfonso Donadio – in qualità di rappresentante del datore di lavoro che sarebbe il Comune di Sorrento- nonché alla Segretaria Generale dottoressa Elena Inserra e altri dirigenti di…

  1. annullare tutte le visite mediche effettuate abusivamente da personale incompetente in violazione del prescritto protocollo sanitario;
  2. di informare le Autorità competenti delle violazioni commesse;
  3. di procedere a convocazione di ogni singolo lavoratore per essere sottoposto a visita medica secondo il protocollo sanitario indicando nella convocazione gli accertamenti sanitari ed analisi da eseguire, il luogo e la data dove saranno svolte le visite nonché il nominativo del personale addetto con in particolar modo il nominativo del medico che effettuerà le visite.