Week-end di fuoco in Penisola sorrentina. Dopo l’annunciato giro di vite promesso dal Sindaco di Meta Giuseppe Tito (tra poco inizia la diretta), prende posizione anche il suo omologo di Sant’Agnello, Piergiorgio Sagristani.

Molto più misurato nei toni, ma di certo non nella sostanza, l’intervento di Sagristani che, nel comunicare altri casi di positività al Covid sul territorio, fa sapere…

Fra i nuovi casi c’ e anche un alunno del istituto gemelli per cui oltre alla sanificazione di tutto l edificio che e’ stata fatta oggi e la sospensione delle lezioni della classe ho predisposto per lunedi mattino il tampone a tutti gli insegnanti e alla classe! Nel frattempo in attesa degli esiti anche dei tamponi precedenti fatti agli alunni delle elementari stiamo valutando con Asl ,dirigente scolastico e consiglio d istituto se continuare le lezioni in presenza o i Dad!! Qualsiasi scelta sara’ rapidamente comunicata ai genitori !

Insomma quello che si temeva  si preannunciava da giorni, la sospensione delle lezioni, potrebbe iniziarsi a materializzarsi a partire proprio da Sant’Agnello, per far fronte a numeri che ogni giorno che passa si fanno sempre più importanti.