Erano mesi che i social segnalavano le sempre più temibili azioni di Oleg, l’ucraino senza fissa dimora che alloggiava nell’area interdetta situata in località La Conca e che ogni mattina sfogava la sua rabbia da risveglio con qualunque oggetto gli capitasse a tiro (bottiglie, tranenne).

Stamattina finalmente è arrivato il blitz da parte dei Carabienieri della stazione di Piano di Sorrento diretti dal Maresciallo Daniele De Marini. Oleg giunto all’altezza dell’ufficio postale aveva iniziato ad inveire con alcuni passanti che avevano allertavato così i Militi dell’Arma.

I Carabinieri, giunti prontamente sul posto, provavano a fermare l’uomo che faceva di tutto per divincolarsi e darsi alla fuga. Di qui il fermo ed il trasferimento in ambulanza dapprima all’Ospedale civile di Sorrento e, successivamente, alla struttura sanitaria di Frattamaggiore. Nei confronti di Oleg è infatti scattato il T.S.O., il trattamento sanitario obbligatorio.

Soddisfazione e gratitudine nei confronti dell’operato delle Forze dell’Ordine è stata espressa dal Sindaco Giuseppe Tito.