Fumata bianca al vertice di ieri sera tra i sostenitori di Salvatore Cappiello e il Movimento politico PianoForte guidato da Anna Iaccarino. Una notizia che era nell’aria, ma che ora si è formalmente concretizzata.

Ad annunciarlo la stessa Iaccarino con un comunicato in cui sostanzialmente suona la carica.

Ecco il testo del comunicato:

“PianoForte sosterrà Salvatore Cappiello alle prossime elezioni amministrative”, a comunicarlo è stata la stessa coordinatrice del movimento politico Anna Iaccarino al termine dell’incontro tenutosi nella serata di lunedì tra la delegazione di PianoForte e quella dei sostenitori dello stesso Cappiello.

La Iaccarino, accompagnata all’incontro dall’ingegnere Graziano Maresca e dai Consiglieri comunali Antonio D’Aniello e Salvatore Mare, ha poi aggiunto: “Il nostro non è un accordo per vincere le elezioni, non avrei mai discusso su una cosa simile. Il nostro è un accordo per Governare Piano di Sorrento. Governare: perché è di questo che ha bisogno la Città, oggi più che mai. Governare ascoltando, ragionando e facendo sintesi. Coniugheremo l’esperienza e la passione, all’entusiasmo e alla voglia di fare. Non c’è melodia che non nasca dall’unione di note diverse.

Finalmente si avverte l’aria del risveglio. Finalmente Piano s’è desta”.