Con un po’ di ritardo sul previsto, ma – dopo le nostre segnalazioni (leggi qui) – alla fine l’Assessore con delega all’Ambiente Marco D’Esposito ed il Sindaco Vincenzo Iaccarino hanno mantenuto la loro promessa: hanno ripulito il Parco di Petrulo.

Davvero un ottimo lavoro, meglio non si poteva fare.

D’altronde non c’era nemmeno da dubitarne, era stato lo stesso Sindaco Vincenzo Iaccarino a documentare sui social l’andamento dei prodigiosi lavori, con una bella rassegna fotografica ed il seguente commento…

Giù con la rituale pioggia di like a prescindere e commenti entusiasti.

Purtroppo per Iaccarino e D’Esposito a Piano di Sorrento c’è sempre il polemico di turno, abituato a vedere il bicchiere quasi tutto vuoto e che invece non si accontenta di quella goccia che comunque è stata versata dentro con tanta fatica.

Il polemico di turno, che poi è anche un rosicone, è quasi sempre un nostro lettore e stamattina ci ha mandato la foto che vedete in evidenza. Un’immagine che purtroppo non ritroverete nella galleria fotografica postata dal Sindaco Vincenzo Iaccarino qualche settimana fa.

Un vero peccato, perché testimonia la situazione ad oggi, vale a dire due settimane dopo che è stata effettuata la splendida pulizia.

Tutta la “munnezza” è stata “ammuntunata” all’ingresso e, per esagerare, hanno messo anche delle transenne davanti al cancello. Perché, diciamoci la verità, chi vedete che lo vede questo “scuoncio” nel parco di Petrulo? Alla fine è un problema che riguarda solo chi ci abita su quella “munnezza ammuntunata”.

Noi però ci dissociamo dal polemico di turno, dal rosicone. Ultimamente, visto che a Palazzo stanno sempre nervosi, abbiamo deciso di guardare la goccia nel bicchiere e quindi ci complimentiamo nuovamente con il Sindaco Vincenzo Iaccarino ed con l’Assessore Marco D’Esposito.

Hanno fatto davvero un bel lavoro.

Evviva…Like!