Torna la domenica e tornano le lamentele sulle modalità di gestione dell’ascensore che collega la Marina di Cassano a via Ripa di Cassano.

Questa volta non più solo mugugni, ma uno sfogo lasciato addirittura sulla bacheca facebook del Primo cittadino Vincenzo Iaccarino. A scrivere è stata una donna che ha così narrato quanto le è accaduto proprio nella giornata di ieri.

“Salve sig Sindaco, oggi domenica 1 luglio 18,40 circa è successo una cosa molto sgradevole all’ingresso dell’ascensore che dalla Marina di Cassano porta sopra . eravamo in fila, (donne incinte, bambini in carrozzina e altri cittadini della penisola, ) ad aspettare il nostro turno , e il bigliettaio ha fatto passare davanti un gruppo di turisti. Un po’ a malincuore abbiamo permesso che ciò accadesse. Nel frattempo è arrivato un altro foltissimo gruppo di turisti e entrambi i bigliettai volevano dare a loro di nuovo la precedenza!!A mio avviso quello che si è verificato oggi è stato molto rincrescioso . Si potrebbe mettere un po’ di ordine in questo caos che è diventata l’ascensore ? Perche i gruppi hanno la precedenza? Voglio sperare che non ci sia un interesse economico di qualcuno! Grazie e scusi il mio sfogo”.

Qualche altro commento sotto al post ha lasciato intendere che ormai si tratta di un andazzo.

Iaccarino, da parte sua ha fatto sapere che provvederà a fare delle verifiche.

Vedremo.