E’ una vera bomba quella lanciata dall’ingegner Antonio Elefante a seguito della pubblicazione della notizia riguardante la richiesta di istituire una commissione di inchiesta sull’housing sociale. Elefante infatti, in un suo commento lasciato su facebook, lancia una pesante accusa contro il promotore dell’iniziativa l’avvocato Eugenio Marzuillo, recentemente nominato Presidente dell’Associazione I Cittadini contro le mafie.

Ecco cosa ha scritto l’ingegner Elefante:

“Ma Marzuillo è lo stesso avvocato che non più di due settimane fa mi chiedeva un sistema di come entrare in housing senza aver partecipato al bando?”

Una sortita che ha provocato la sorpresa del leader di Casapound Italia, Tommaso Guarracino, che ha chiesto subito un chiarimento da parte del diretto interessato, lo stesso avvocato Marzuillo che ha invece inizialmente così commentato:

“Non ce nulla da chiarire. La mia professione mi obbliga ad osservare il diritto di privacy in relazione al caso di una persona (essendo avvocato) che sto seguendo regolarmente in graduatoria. Il resto non ha fondamento alcuno. Buona giornata”.

Per poi aggiungere:

“Non voglio aumentare polemiche ma questo è un caso esemplare di diffamazione. Spero che la cosa si chiuda qui o, dovrò sporgere denuncia querela”.