Non riesce proprio a star lontano dai riflettori il Presidente del Consiglio comunale Gennaro Rocco. Così, per restare al centro dell’attenzione, ogni paio di giorni prova a lanciarne una nuova.

Ci aveva già tentato lunedì scorso, quando aveva fatto sapere che insieme al Sindaco Piergiorgio Sagristani era addirittura impegnato a discutere di “…politica internazionale a Sant’Agnello”.

Qualche like, tra cui quello dello stesso Sagristani, e poco più. La sortita era rimasta soffocata sulla sua pagina facebook, prova evidente che serviva un maggiore sforzo di fantasia. Ecco allora arrivare, per la giornata odierna di San Valentino, la trovata di ingegno di Rocco. Il nuovo post:

Qualcuno però deve aver non gradito abbastanza ed ha segnalato l’accaduto a Politica in Penisola, il blog fondato da Vincenzo Califano. Poche righe, quelle riportate da Politica in Penisola, in cui si evidenzia l’ennesimo scivolone del Presidente Rocco.

Eccole:

Spett.le Politica in Penisola vorrei segnalare questo post pubblicato dal Presidente del Consiglio Comunale di Sant’Agnello, Gennaro Rocco, per la ricorrenza di San Valentino. Forse Rocco cerca di emulare il suo leader Salvini e dal suo profilo facebook ha pensato di rivolgere uno speciale augurio-appello alle “donne zitelle e senza uomini” offrendosi come amante virtuale. Ma ci rendiamo conto di quello che pensa e fa certa gente? Sagristani, vuoi darti una mossa”. Grazie S.V.

Tutto bene?

Nessuna levata di scudi nemmeno da parte delle femministe made in Penisola sorrentina?

Certo che no, d’altronde si sa come funziona in questi casi, meglio girarsi dall’altra parte. Liquidare il tutto con un poco impegnativo…

…era solo una battuta.