Non accenna a spegnersi l’eco dei post offensivi, lasciati sul gruppo watsapp interno alla maggioranza che fa capo al Sindaco Giuseppe Cuomo dal suo vice Maria Teresa De Angelis (leggi qui).

Tra mugugni, battutine e prese di posizione più serie si registra il deciso affondo di Enrico Aprea che, senza mezzi termini, ha invitato Cuomo a prendere posizione., stigmatizzando nel contempo il silenzio da parte dei Consiglieri comunali più o meno coinvolti.

Ecco cosa ha scritto Aprea:

A distanza di alcuni giorni dalle affermazioni offensive da parte del vice-sindaco del Comune di Sorrento in primis nei riguardi della città e poi di chi svolge importanti incarichi all’interno della Giunta Municipale, resto sorpreso ed amareggiato che il Sindaco ancora non abbia adottato alcun provvedimento di revoca degli incarichi di vice sindaco ed assessore alla Cultura conferiti alla Sig.ra Maria Teresa De Angelis. A sorprendere è anche l’assoluta mancanza di qualsiasi protesta o richiesta di intervento da parte del gruppo consiliare di cui fa parte l’assessore così gravemente deriso dalla collega con un ingiustificato exploit.