Come ampiamente annunciato alla vigilia, è arrivato il cambio al vertice del circolo di Sorrento del Partito Democratico.

Sarà così l’avvocato Ivan Gargiulo a succedere a Francesco Mauro.

Brevissimo il comunicato proveniente dal PD, diramato a seguito della giornata di ieri, in cui si sono celebrate le tanto contestate assemblee di circolo…

“L’assemblea degli iscritti al Partito Democratico di Sorrento ha eletto Ivan Gargiulo nuovo segretario di circolo. Congratulazioni anche a Martina Nunzet, eletta in assemblea provinciale. Ad entrambi i migliori auguri e il più grande in bocca al lupo per il grande lavoro che ci aspetta!”.

Il comunicato è stato poi ripreso, pochi secondi dopo, dal segretario uscente Mauro che, pur non avendo partecipato al voto, ha aggiunto il seguente commento:

Dopo 4 anni da segretario del Partito Democratico di Sorrento cedo il testimone alla passione e alle capacità di Ivan, a cui oltre i miei migliori auguri, cedo anche la consapevolezza che gli oneri saranno maggiori degli onori, e che solo il lavoro quotidiano e disinteressato per la comunità ripagherà gli sforzi e i sacrifici che saranno necessari. Al lavoro per Sorrento!

p.s. nei prossimi giorni non mancherà un post di mie riflessioni personali su questi 4 anni, abbiate pazienza.