E’ una denuncia forte quella pubblicata sul proprio profilo facebook da Francesco Gargiulo il Presidente del Movimento civico “Conta anche tu”.

Una denuncia corredata da due foto in cui vengono stigmatizzati veri e propri atti di prepotenza posti in essere al Porto di Sorrento da parenti di politici. Gargiulo purtroppo non fa nomi, ma dai commenti successivi si intende che ci sarà uno strascico, perché in tanti hanno confermato la circostanza portata all’ettenzione della pubblica opinione.

Questo il testo di quanto segnalato da Francesco Gargiulo:

“Nella prima foto la segnaletica presente nei pressi della fontanella pubblica al Porto di Sorrento. Lo scopo di tale segnaletica è quello di permettere agli ospiti e ai fornitori delle varie attività di sostare per lo stretto necessari (15 minuti) per carico e scarico. Un cittadino solo perché gestore di un attività a Marina Piccola pretende di potere parcheggiare impunemente in quei stalli, ieri fatto notare ciò da un operatore del Porto al Vigile di servizio, una volta accertato i legami di parentela con l’attuale nomenclatura che governa la città il Vigile ha detto fatemi stare tranquillo. Secondo voi è normale come “Movimento” stiamo valutando i fatti descritti sotto forma di esposto a chi di dovere.