E’ già a lavoro, dopo l’annuncio di aver individuato il Candidato Sindaco, il Movimento civico che sostiene la candidatura di Francesco Gargiulo.

Riprendiamoci la Città, questo il nome individuato, ha infatti pochi minuti fa diramato un comunicato stampa del seguente tenore.

Continuano gli incontri tra gruppi civici alternativi alla mala amministrazione della nostra città.
Martedi 14 gennaio ci siamo riuniti per discutere sull’eventualità di portare avanti una nostra lista civica con un nostro candidato Sindaco.
Alla presenza dei rappresentanti dei gruppi ( Sorrento bene comuneLe vergogne di Sorrento) e della pagina “Reporter Sorrento” è stato avviato un proficuo lavoro di collaborazione.
Il gruppo promotore dell’iniziativa della lista civica “Riprendiamoci la città” sta lavorando sul programma e sulla lista pertanto rivolgiamo l’appello a tutte le forze sane della città, a tutte le associazioni culturali, ambientaliste e della legalità esistenti in zona di prendere contatti con i gruppi civici alternativi utilizzando il seguente indirizzo e-mail : riprendiamocilacitta@yahoo.com.
Ribadiamo, che le suddette piattaforme social sono le uniche fonti ufficiali di informazione e che ad esse bisogna far riferimento.
Il futuro di Sorrento è ora; è il momento di invertire la rotta, di partecipare ed avere il coraggio di cambiare.
Sorrento è di tutti. Riprendiamoci la città

A sottoscriverlo sono: Giovanni Di Prisco, Antonino Mastellone e Giovanni Maresca.