Il Comune di Sant’Agnello aderisce alla Campagna Nazionale di sensibilizzazione alla sicurezza stradale denominata “Vietato morire”.

La proposta è stata lanciata direttamente dal Sindaco Piergiorgio Sagristani. Sagristani negli scorsi giorni ha protocollato una richiesta da inviare alle principale Autorità locali e poi annunciato l’evento con uno dei suoi consueti selfie.

L’evento dovrebbe svolgersi, ma sulla data non v’è ancora certezza, il prossimo 17 aprile, presso la tendostruttura comunale di Viale dei Pini. Per l’occasione verranno consegnate agli alunni delle scuole della Penisola sorrentina 500 t-shirt personalizzate.

Costo dell’operazione: 2.135 euro IVA compresa.

La fornitura è stata affidata alla società WEB Sorrento s.a.s. di Gambardella Roberto, la società di grafica che ha la propria struttura operativa in via Monsignor Bonaventura e che come socio accomandante, con una quota del 40%, Davide Infuso.

Una curiosità: Infuso storico esponente di Fratelli d’Italia (partito per cui è stato anche candidato alle regionali del 2015), poche settimane fa aveva lanciato, attraverso il suo profilo facebook, un sondaggio nel quale si chiedeva ai cittadini se erano soddisfatti dell’operato dell’Amministrazione uscente.

Un sondaggio che aveva provocato diverse polemiche, anche in considerazione del fatto che tra gli “insoddisfatti” vi era finito anche l’attuale Assessore Antonino Castellano che poi aveva precisato di essersi trattato di un errore.