ORE 12.00 MARTEDÌ 9 Ottobre 2018. H24 Non Stop!
Al Pizzo Sant. Agnello.

Personalmente dopo varie denunce sono arrivato alla conclusione che questa discarica da criminali Abusiva nel polmone della nostra Penisola è autorizzata, Altrimenti non mi spiego perchè nessuno interviene , oltretutto in giornate come oggi il fumo sale fino al centro di Sant. Agnello e al mattino invade Marina di Cassano 🚒

ps Guardate che non è Normale bruciare, oltretutto durante le ore del giorno Mi vergogno sopratutto per i turisti che visitano la nostra bella Penisola, spesso questa bella cartolina diventa una immagine affumicata !

E’ questo l’ennesimo bollettino di guerra diramato sui social da Peppe Coppola (105). Un post duro corredato come sempre da foto inequivocabili a partire da quella in evidenza dove si può notare che il fumo denso appare anche di colore scuro. Una prova evidente che ad essere gettate alle fiamme non sono solo sterpaglie, ma anche altro.

In realtà non è solo Coppola a denunciare questi continui roghi, sono davvero tanti i cittadini che segnalano eppure si continua indisturbati.