Riceviamo e pubblichiamo:
Impegnata quotidianamente a 360 gradi sul fronte del volontariato, la sezione sorrentina dell’ AVO, ha deciso di dar vita ad una ennesima simpatica e meritevole iniziativa improntata alla offerta di solidarietà dedicata a quanti soffrono o si trovano in particolari condizioni sociali.
Alle 17.00 di mercoledì 5 settembre 2018, infatti, la presidente dell’ Associazione Volontari Ospedalieri di Sorrento, Antonietta Davide e la vice presidente Francesca Esposito, unitamente al resto di quanti sono impegnati nella benemerita attività faranno “imbarcare” gli anziani ospiti della casa di riposo “Sant’Antonio” a bordo del trenino turistico che solitamente percorre le strade del centro storico della città del Tasso.
La meta designata è la Marina Piccola di Sorrento.
Una volta giunti a destinazione i “meno giovani”, oltre ad avere la possibilità di ammirare da vicino un panorama che non vedono da tempo, gusteranno un gelato presso il Bar “La scogliera” e di passeggiare a pochi metri dal mare.
In serata, infine, è previsto il rientro nella struttura ricettiva dedicata agli anziani.
L’ iniziativa organizzata dall’Avo, si è resa possibile anche grazie alla disponibilità di Fabio Colucci (per il trenino), di Angelo Leonelli (per i gelati) ed soprattutto al sostegno dell’ Assessore Maria Teresa De Angelis.