La mia designazione a rappresentare come candidato sindaco l’attuale maggioranza nelle prossime elezioni comunali è un attestato di stima che consolida il mio impegno per portare avanti tutte le iniziative finalizzate alla valorizzazione e alla risoluzione dei problemi di Sorrento, tanto auspicate dai cittadini. Con queste premesse, il dialogo e il confronto con tutte le forze associazionistiche della città restano aperti affinché si possa realizzare una sintesi efficace e concreta sia per i sorrentini che per i tanti ospiti che rappresentano la risorsa vitale della nostra economia. In quest’ottica, dobbiamo pianificare e perseguire gli obiettivi programmatici con la massima determinazione.

Sono queste le prime parole di Mario Gargiulo da Candidato Sindaco per la maggioranza alle prossime elezioni amministrative. Parole affidate al proprio profilo facebook e prontamente rilanciate dai suoi supporters. Parole di dialogo ed apertura, parole di chi evidentemente sa che la partita inizia ora.

Al di là dell’investitura formale, infatti, c’è ancora tanta strada da fare per cercare di ricucire gli strappi che sino sono verificati nel corso di queste settimane di estenuanti trattative.