Saranno 35 gli aspiranti geometri comunali che parteciperanno al prossimo concorso. Degli originari 35, uno è stato escluso.

Questo è quanto emerge dagli allegati alla determina adottata dal funzionario del settore. In palio un solo posto di Categoria C, con contratto a tempo indeterminato e part-time verticale al 50%.

A scorrere l’elenco figurano diversi volti già noti. Si va da chi già in passato è stato assunto con contratti a termini, a storici sostenitori politici dell’attuale Amministrazione, passando anche per qualche congiunto di dipendenti comunali.

C’è poi anche chi, come il geometra Cuccaro Antonino, con studio in Vico Equense, che oltre ad aver già avuto rapporti di collaborazione con lo stesso Comune, condivide lo studio con un altro Cuccaro, il fratello Antonio, che è il firmatario (quale progettista e direttore dei lavori) di pratiche inerenti la struttura alberghiera di proprietà della famiglia del Sindaco Giuseppe Tito.

Ora la parola spetterà alla commissione esaminatrice che sarà presieduta dall’ingegnere Giuseppe Russo, nella funzione di Presidente, e composta altresì dai dipendenti Mario De Martino, Caterina Moretto e Pane Maria.

Ecco di seguito l’elenco dei partecipanti: