RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Giuseppe Cuomo e Vincenzo Iaccarino, ma dove siete stati fin ora?

ma effettivamente ci fate capire cos’è che v’interessa?

V’interessa il territorio o le persone che lo abitano o entrambe le cose come si addice ad un politico.

In politica il senso di Territorio e Persone formano l’ambiente che è quello dove voi siete stati votati ed eletti a tutela dei diritti.

Ma Voi cosa fate?

Difendete il politico e o il manager per definizione e tradizione; andate contro ai diritti dei cittadini che amministrate ma la coscienza cosa vi dice?

Se non avete informazioni in merito alle disumane condizioni a cui ci sottopongono quotidianamente il Manager De Gregorio ed il Governatore De Luca facendoci viaggiare per ore ed ore oltre i limiti della naturale sopportazione umana chiusi in elettrotreni da terzo mondo senza l’ombra della minima possibilità di agiatezza e comodità. Questo se si dovesse decidere di partire e non adottando ormai il ripetitivo è più produttivo sistema della soppressione selvaggia delle corse senza preavviso.

Oggi per andare da Sorrento a Napoli e Viceversa ci vogliono a budget 3 ore della propria giornata per soli 38 Km di linea.

Vi sembra possibile?

Gli elettrotreni quelli in partenza da Napoli per Sorrento (vedete a riferimento il treno delle 18:09) parte sempre con tre bande di borseggiatore che lasciano gli ambienti non prima della fermata di Via del Monte dopo Torre del Greco… quanti turisti ho visto borseggiare.

Assistenza Zero, adesso abbiamo una APP …ma tutto a nostro rischio e pericolo, da parte EAV solo collaborazione…a che chi lo sa.

Il Manager di turno (De Gregorio) e il Politico Governatore (De Luca) perché non fanno autocritica e riflettono se esistono ancora le condizioni affinché loro stessi potessero definirsi Manager e Governatore.

Toninelli, se può , cerchi di perdonarli l’ignoranza è il salotto dell’arroganza che a sua volta è la sala d’attesa degli interessi privati.

Caro Cuomo e Iaccarino prima di prendere iniziative avventate informatevi perché l’ignoranza non vi appartenga o vi pervada.
Grazie

Un lettore

P.S.: La lettera che pubblichiamo, oltre ad essere misurata e cortese, come sempre è firmata.