Buongiorno avv Pollio,

mi aspetto rettifica, e scuse per l’utilizzo della mia immagine in maniera non corretta.
privatamente con lei non devo sfogarmi di nulla, deve solo fare bene il suo lavoro e non distorcere la realta’ mettendo la mia foto e facendo cosi’ alludere che sia legato al pd, cosa non vera. la pregherei, visto anche il titolo che ha di rispettare le persone e la corretta informazione
grazie
A firmare questa nota è Ciro Maffucci, Consigliere comunale di Vico Equense. Maffucci si riferisce ad un articolo (leggi qui) da noi pubblicato qualche giorno fa e che aveva il seguente titolo:

SGAMATA LA PALLA DELL’ASL: SOLO DUE DIPENDENTI DELL’OSPEDALE SONO ANDATI A VICO, GLI ALTRI SONO STATI TRASFERITI A SORRENTO

L’articolo in questione così concludeva…

…Insomma altro che emergenza Covid,  l’ASL ha servito il suo cetrulo studiato da mesi ai vicani e gli esponenti locali del PD hanno poi provveduto pure a condirlo…

…ed all’interno vi era riportata la foto del Consigliere Maffucci.

Orbene Maffucci si è lamentato di essere stato accostato al PD, non di altro. D’altronde non poteva lamentarsi d’altro, visto che questa era la sua posizione in merito alla chiusura del pronto soccorso dell’ospedale…

Praticamente simile a quella degli esponenti locali del PD.

Però su una cosa ha ragione e gliene dobbiamo dare atto.

Ci siamo fatti prendere la mano. Avremmo dovuto aggiungere nel nostro articolo che il “condimento” era stato offerto dagli esponenti locali del PD e dal Consigliere Ciro Maffucci.

Ci perdoni Consigliere Maffucci.

j.p.