E’ finita nel peggiore dei modi la vicenda relativa all’assunzione con contratto a tempo indeterminato per otto aspiranti Vigili Urbani (leggi qui). La dirigente responsabile del settore, la dottoressa Mariamaddalena Leone, ha chiuso definitivamente il capitolo approvando una determina con cui viene ha chiuso…

…la procedura di assunzione di 8 agenti di Polizia Locale tramite scorrimento di con esito negativo.

Si andrà a concorso, dunque, e non verranno utilizzate né la graduatoria del Comune di Piano di Sorrento, né quella del Comune di Massa Lubrense.

Nell’istruttoria allegata all’atto della Leone vengono poi anche spiegate le ragioni di questa scelta e chiarito che si è preso atto della…

…mancata volontà del Comune di Piano di Sorrento di voler consentire l’utilizzo della propria graduatoria, precedentemente inviata.

Nulla da fare nemmeno per Massa Lubrense che, dopo il dietro-front di Piano di Sorrento, aveva provato a rimettersi in gioco, ma tardivamente come evidenziato nella determina della Leone.

Che dire, complimenti a tutti i protagonisti di questa assurda storia, ora gli otto che non verranno assunti sapranno bene a chi ringraziare.

c.d.b.