Torna alla carica Francesco Di Guida e torna a parlare della mozione presentata circa un anno fa e riguardante le aree di sgambatura cani. Di Guida questa volta attacca, senza per la verità mai citarla direttamente, Monia Cilento, il Consigliere comunale del Gruppo Podemos.

Queste le parole di Di Guida:

“Amici firmatari,

589 per essere precisi, vi ricordate della nostra mozione di un anno fa?

Vi ricordate di quella signora del gruppo di minoranza (Podemos – Si può fare)?

Vi ricordate con quanto elogio e orgoglio parlava del nostro progetto per quando riguardante le aree attrezzate per i nostri pelosi?

Ebbene di quel nostro progetto loro si sono fatte, cioè tre aree si sono fatti i loro spazi personali. Forse adesso la cara signora che si gonfiava il petto di orgoglio ci darà delle delucidazioni su tutto il processo fatto in questo anno. Si il 18 di febbraio e un anno che ci ha preso per il nostro umile fondoschiena.

Io spero che ci risponda, visto che la suddetta signora giorni scorsi ha tenuto un dibattito proprio su queste aree richieste da noi umili cittadini. Meditate firmatari che la colpa è pure nostra che gli abbiano dato l’agio di farci prendere per il fondoschiena. Adesso commentate pure mi avete lasciato da solo pur sentendomi l’unica pecora nera”.