Collegata al link per prenotazioni vaccini…tutto terminato fino a fine febbraio.
Il 6 febbraio ci scade il green pass…
Chi mi paga le giornate perse a lavoro. Non ho nessuna intenzione di fare file interminabili al freddo e al gelo essendo soggetto fragile.
Siete la chiavica della chiavica della chiavica ra gent.
Dopo 2 anni peggio di prima.
E per di più mamma invalida al 100 per 100 aspetta ancora vaccino domiciliare.
Vergogna
E’ bastato solo un giorno di scientifico QR Code miracoloso per la gestione a Villa Fondi e già iniziano a fioccare le polemiche. Prenotazione esurite già da subito e cittadini che non sanno dove andare a sbattere la testa.
Eppure, a differenza di prima nessuno ne parla, prova evidente che l’inciucio ha avuto il suo effetto.
La denuncia lanciata poche ore fa sui social è rimasta lettera morta. Anzi già è tanto che nessuno abbia fatto ancora rimuoverla.
Nessun politico frustrato ad alimentarla, nessun giornaletto dal banner facile a farne una campagna di stampa. La signora può tranquillamente “fottersi”, così come possono “fottersi” gli altri cittadini che sono rimasti a piedi o che non hanno santi in Paradiso per poter ovviare all’accaduto. Tanto che c’è chi tra i commentatori che consiglia di rivolgersi al centro di Castellammare di Stabia o di Gragnano.
Capite perché mai come ora c’è bisogno del Talepiano?
Per dare voce a chi non ha voce e per svelare un po’ di magagne. Già magagne, perché se c’è una cosa che appare chiara è che Emergenza non fa per niente rima con Trasparenza.