In riferimento a questo articolo (leggi qui) pubblicato dal sito Talepiano dell’avv. Johnny Pollio, coniuge della candidata della lista “Fortemente Piano” Anna Iaccarino, poichè il sindaco Vincenzo Iaccarino e i candidati della sua lista sono completamente estranei a quanto segnalato, ovvero all’esposizione di materiale propagandistico nell’accettazione del centro vaccinale presso Villa Fondi, si adirà vie legali per accertare l’identità di chi ha materialmente esposto tale materiale provvedendo a fotografarlo allo scopo di fornire al Talepiano una documentazione di un’iniziativa assolutamente non riconducibile al Sindaco e al suo staff elettorale e pertanto gravemente diffamatoria.

E’ questo il testo di un comunicato recapitatoci da Vincenzo Califano, portavoce del Sindaco Vincenzo Iaccarino, in merito da quanto segnalatoci da un nostro lettore.

Siamo contenti di quanto espresso in questo comunicato, anzi ci auguriamo che a breve si faccia chiarezza sull’accaduto e soprattutto si individui immediatamente il responsabile, anche perché come sottolineato da alcuni sostenitori della lista che sostiene Vincenzo Iaccarino nei locali di Villa Fondi ci sono…

Telecamere a gogo.

Che aspettiamo allora?

Andiamo a consultarle, non esitiamo un minuto, sbugiardiamo l’autore che ha tentato di inquinare la campagna elettorale. Anzi ci sembra strano non l’abbiano già fatto.

Noi attendiamo fiduciosi.

Johnny Pollio