Continua a tenere banco in Città la vicenda legata al cosiddetto percorso meccanizzato e l’iniziativa lanciata dall’imprenditore Gianluigi Aponte.

A tornare sull’argomento, lanciando una nuova proposta è stato il dinamico Francesco Gargiulo dell’Associazione Conta anche Tu.

Ecco la proposta, una proposta che ha come coda anche una perplessità:

A proposito di percorso meccanizzato tra Parcheggio Lauro e Porto. Riconosco all’armatore Gianluigi Aponte il merito per aver dato inizio a un discorso costruttivo nella realizzazione di questa grande opera coinvolgendo alcuni imprenditori sorrentini, ma credo che potrebbe ben inserirsi tra gli imprenditori anche il popolo sorrentino.

Mi spiego visto che vogliono varare una S.P.A. finalizzata a tale operazione mi domando e vi domando perché un’altra figura imprenditoriale non potrebbe essere rappresentata da tanti piccoli risparmiatori sorrentini in modo da dare la possibilità a tutti di partecipare a questa impresa utile e molto redditizia ?

Adesso una mia piccola perplessità molte volte passando per il Parcheggio Lauro visto il grande afflusso di autobus si crea un grande caos cosa potrà mai succedere sommando a questo tutti i mezzi che porteranno migliaia di turisti in loco per raggiungere il Porto ?

Apriamo una bella discussione costruttiva.