Cari concittadini, stamattina sono a dir poco indignata, mi sono accorta che con i lavori alle scogliere hanno realizzato il progetto che l’anno scorso io riuscii ad impedire e cioe’ hanno reso naccessibile l’ultimo tratto di spiaggia proprio dove il mare e’piu’ bello e piu’ pulito. Possibile che per salvare l’ultima casa costruita sul demanio ci hanno tolto la possibilita’ di accedere alla spiaggia libera in fondo alla conca e di fare il bagno nelle storiche sorgenti di acqua dolce? Non si poteva fare la scogliera in alto mare come hanno fatto negli altri paesi della penisola? Ma siccome io sono malpensante ho il timore che la cosa sia stata fatta ad arte per creare un angolo appartato per un resort di lusso. RIBELLIAMOCI CHIEDIAMO AL SINDACO DI INTERVENIRE

E’ partito tutto da questo post inserito in uno dei gruppi facebook che discutono di fatti della Penisola sorrentina.

Sorpresa ed indignazione per le modalità con cui sono stati effettuati i lavori alla scogliera di protezione del litorale in località Alimuri. Un’opera che di fatto, oltre a creare una piscina artificiale direttamente a mare, ha interdetto in maniera inequivocabile il passaggio.

Da lì poi sono fioccati una serie di commenti che hanno chiamato in causa direttamente il Primo Cittadino.

Giuseppe Tito: il Sindaco del Popolo.

Gli è stato chiesto di intervenire…

 …ora fa capire a tutti che sei dalla parte dei metesi come hai sempre fatto!!!

Qualcuno però gli ha ricordato anche della imminente scadenza elettorale…

…Secondo me il sindaco del popolo nn vuole parecchi voti.

Qualcun altro, invece, ha invocato misure più drastiche…

…Come si fa in Francia . Quella di che si tratti di ribellione. Per aumento carburanti e non solo , sono da mesi a scioperare . Noi Italiani in genere risultiamo essere solo dei pagliacci.

Il nostro blog, proverà nei prossimi giorni a vederci chiaro. Questo è un impegno.