Egregio Direttore,

Ho deciso di affidare a Lei le mie lamentele, piuttosto che continuare a rivolgerle a vuoto agli addetti ai lavori del comune di Meta, avendo notato quanto il suo blog sia attento alle tematiche della nostra penisola.

Sono un metese che, per lavoro, è costretto a spostarsi più volte al giorno, con un piccolo furgone, da Meta a Sorrento ed, ogni giorno, mi imbatto in intralci, non solo alla viabilità, ma alla vivibilità di Meta!

Macchine, furgoni, motorini lasciati giornate intere per strada in punti dove, non solo non è prevista la sosta, non sono presenti neanche marciapiedi, ritrovandoci, in questo modo, persone che camminano a centro corsia! Cosa confermata da mia moglie che, camminatrice convinta, spesso non sa come dividersi tra spesa, bambini, macchine, api, motorini e chi più ne ha più ne metta!

Tutto questo nell’assoluta indifferenza delle autorità comunali, sindaco, assessori, vigili!

Non c’è una zona che si salva, via cosenza, le quattro vie, il corso all’altezza di pazza V.Veneto, la strada immediatamente dopo quest’ultima, andando verso Sorrento, sempre occupata da furgoni, vespe, macchine.

Speranzoso che il suo blog, con i suoi approfondimenti, riesca a smuovere le coscienze dei nostri amministratori, la ringrazio

Un suo lettore

***********************

Ancora una volta precisiamo che abbiamo tolto la firma alla lettera, ma che la stessa (con tanto di foto allegate) risulta regolarmente firmata e che l’autore è stato da noi contattato telefonicamente.

c.d.b.