Lancia un allarme social Francesco Di Guida, un allarme indirizzato a tutti i possessori di cani. Il motivo è da ricercarsi nelle operazioni di diserbo che stanno avvenendo sul territorio comunale, operazioni che – detta di Di Guida – non sarebbero state comunicate nei modi opportuni ai cittadini.

Ecco l’appello di Di Guida:

Buongiorno cittadini di Piano di Sorrento, ecco!!

L’esempio da chi siamo amministrati, dopo la mia ronda con annessa discussione con operatori della Penisola Verde.

Notate il cambio di data con correzione del giorno, stamattina di buon’ora ho fatto il giro dei vari enti pubblici dal Comune, ASL e uffici della Penisola Verde, praticamente rimbalzando tra la loro omertà, ho chiesto tramite pecpost al nostro eccellenza Ministro Ambiente Costa le dovute risposte, con annessa denuncia x sapere il tipo di diserbante, visto che nessuno degli enti pubblici territoriale sa di cosa sto parlando.

Il cartello esposto e stato messo subito dopo i miei video e foto, che non posso pubblicare x ovvi motivi, però vi dico una cosa che mi è stata detta da chi ci amministra, praticamente io x loro sono l’unico possessore di cani che rompe le palle, su questo gli devo dare atto, grazie a voi ???

Comunque nella attesa di risposte state attenti ai vostri pelosi tra via dei Platani via delle Rose e, da stasera via stazione fino a via Bagnulo, grazie che dio salvi i nostri pelosi !!!!