Con l’estate che volge al termine, in Città si riprende ufficialmente a parlare di politica. Il primo a rompere il ghiaccio è stato il Consigliere del Partito Democratico Antonio D’Aniello, con un breve post pubblicato sul proprio blog personale.

L’ex esponente della maggioranza preannuncia un autunno caldo, non solo in relazione alle vicende amministrative, ma anche in chiave politica, lasciando intendere che dopo la festa del Santo Patrono prenderà il via questa ennesima lunga campagna elettorale.

Ecco il post di D’Aniello:

“Questa settimana sono stato impegnato lontano dalla penisola, ma da lunedì ho alcuni nodi al fazzoletto di cui vi parlerò:

  • Farò richiesta di accesso agli atti per sapere quanti pareri legali sono pervenuti al Comune e il loro effettivo contenuto in merito alla vicenda di Graziano Maresca.

  • Vi ricordate la vicenda del Piano casa ai Colli, vi avevo promesso di ‘vederci chiaro’ in questo post. L’ho fatto, vi spiegherò un l’idea che ho e come si sta evolvendo la vicenda.

  • Su ‘iltalepiano’ è uscita la notizia di un permesso rilasciato all’assessore Russo, vedremo di cosa si tratta perché oggettivamente la tempistica sembra record.

  • Tornerò sulla vicenda casette dell’acqua, spero in maniera risolutiva questa volta

  • Infine lancerò due iniziative una prima e l’altra dopo San Michele, per cui ne vedrete delle belle”.